Ultimi giorni di fuoco per la Juve Stabia, attesa da una settimana intensa tra impegni sul campo e movimenti di mercato. Con la chiusura della sessione estiva ormai alle porte, la dirigenza è al lavoro per completare la rosa e mettere a disposizione di mister Abate tutti gli elementi necessari per affrontare al meglio la stagione.
Intanto, continuano a rincorrersi le voci di mercato. Secondo quanto riportato dal noto giornalista Gianluca Di Marzio, la Juve Stabia sarebbe vicina all'acquisto di Bianay Balcot, terzi
no destro di proprietà del Torino. Classe 2005, Balcot è un calciatore duttile, capace di ricoprire anche il ruolo di difensore centrale o esterno offensivo sulla fascia destra.
Tra le Vespe e il club granata sarebbe stato raggiunto un accordo per il trasferimento in prestito del giovane difensore. Dopo essersi messo in luce nel settore giovanile del Torino e aver collezionato 7 presenze in Serie C con la maglia della Triestina, Balcot potrebbe ora affrontare la sua prima esperienza nel campionato cadetto.