E' ufficiale. Sarà Stefano Sottili il sostituto di Novellino. Non è bastata la soluzione Imbimbo per la sfida del Veneziani, dopo l’esonero del 'Monzon' di domenica scorsa. A breve il club presenterà il nuovo allenatore.
Sottili, solito adoperare il modulo 4-3-2-1, è reduce dall’esperienza di Pistoia, conclusasi con una vittoria, un pareggio e sette sconfitte. Un’esperienza alla guida degli arancioni, che ha già avuto modo di allenare nella stagione 2014/15, terminata con un 14esimo posto. Di seguito il comunicato:
«La S.S. Juve Stabia
comunica che Stefano Sottili è il nuovo tecnico della prima squadra. Il Mister, nato a Figline Valdarno il 4 agosto 1969, ha allenato negli anni passati Carrarese, Varese, Pistoiese, Bassano, Viterbese e Feralpisalò, tra le altre. Il suo staff sarà composto da Antonio Niccolai (vice allenatore), Matteo Pantaleoni (preparatore atletico) e Fulvio Flavoni, già preparatore dei portieri. La società ringrazia, per la professionalità profusa e la disponibilità mostrata, Mister Eduardo Imbimbo e il Prof. Pietro La Porta e gli augura le migliori fortune umane e professionali.»