Dopo un susseguirsi di indiscrezioni e conferme, la notizia, ormai nell’aria da diverse settimane, assume i crismi dell’ufficialità: Gianmarco Fiory è della Juve Stabia!
La società ‘termale’ rende noto che è stato raggiunto l’accordo, valido per due stagioni, per l’acquisizione delle prestazioni sportive dell’estremo difensore classe ’90, nativo di Capri.
L’isolano è cresciuto nel settore giovanile della Juventus e ha poi indossato le divise del Savona e del Casale. Nelle ultime tre stagioni ha collezionato oltre 90 presenze in Lega Pro difendendo i pali dell’Arzanese, club con il quale ha dispu
tato i recenti play-out che hanno visto la compagine campana retrocedere in Serie D.
Poco male per l’ex juventino che ha avuto comunque modo di mettersi in mostra e attirare le attenzioni di diverse società professionistiche. Il ventiquattrenne era sul taccuino di numerosi addetti ai lavori. E alla fine, tra le squadre pretendenti, l’ha spuntata la Juve Stabia.
Ecco le prime dichiarazioni di un emozionato Fiory: “Sono molto motivato ed onorato di indossare questa maglia. La piazza e la società non hanno bisogno di presentazioni. Non vedo l’ora di scendere in campo per dare il mio contributo, con il sostegno dei nostri encomiabili tifosi!”.