Juve Stabia

Juve Stabia - Ufficiale, ceduto Maresca all'Ascoli

Il promettente portiere classe 2004 lascia le Vespe

di Luca Piedepalumbo


   Foto Juve Stabia

In attesa di scendere in campo nel derby contro la Casertana, la Juve Stabia resta vigile sul mercato. Dopo gli acquisti del giovane attaccante Gennaro Borrelli e del difensore Edgar Elizalde, entrambi classe 2000 ed entrambi arrivati a Castellammare in prestito dal Pescara, il direttore sportivo Pavone è ora concentrato sul fronte cessioni.

In particolare, la Juve Stabia ha ceduto all'Ascoli il promettente portiere classe 2004 Biagio Maresca. Di seguito il comunicato della società stabiese: "La S.S. Juve Stabia

comunica la cessione, con la formula del prestito con diritto di riscatto, di Biagio Maresca, portiere classe 2004, all’Ascoli Calcio 1898. Maresca, cresciuto nella scuola calcio Real Casarea, arriva alle Vespe nella stagione 2019-2020 dopo lo svincolo dalla SSC Napoli. Altra intuizione vincente del responsabile del settore giovanile della Juve Stabia, Saby Mainolfi, ha iniziato la passata stagione con l’Under 17 per poi ottenere presenze in Primavera ed entrando, in questa stagione, nell’organico di prima squadra".


lunedì 25 gennaio 2021 - 16:11 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Juve Stabia