Juve Stabia

Juve Stabia-Taranto sarà diretta da Moriconi

Il match, che andrà in scena al Menti lunedì alle ore 21, sarà diretta da Moriconi, che ha già arbitrato tre volte i gialloblù.

di Aurora Levati


Davide Moriconi della sezione di Roma 2 è l’arbitro designato per la direzione di gara tra Juve Stabia e Taranto, valevole per la sedicesima giornata del campionato di serie C girone C, che si disputerà lunedì 29 novembre alle ore 21 al Menti. Per il direttore di gara laziale è il suo quinto campionato di Serie C. Ha già

; diretto tre volte i gialloblè: due sconfitte e una vittoria, arrivata nella stagione 2018/19 contro il Siracura in cui le vespe si erano imposta con un netto 3-0.

Insieme a lui, ci saranno gli assistenti Pietro Lattanzi della sezione di Milano e Nicola Tinello della sezione di Rovigo e il IV Uomo Valerio Crezzini di Siena. 


giovedì 25 novembre 2021 - 08:41 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Juve Stabia