Juve Stabia

Juve Stabia - Suona il gong finale del mercato, ecco tutte le operazioni

Un mercato, come spesso ribadito dal ds Lovisa, incentrato sul non indebolirsi e sostituire i giocatori partenti, senza apportare modifiche ai piani tattici del mister.

di Davide Soccavo


Si chiude qui il mercato di riparazione della Juve Stabia. Un mercato, come spesso ribadito dal ds Lovisa, incentrato sul non indebolirsi e sostituire i giocatori partenti, senza apportare modifiche ai piani tattici del mister. Un mercato equilibrato sia per quanto riguarda le entrate, che le uscite. Del resto, la rosa di Pagliuca non necessitava di particolari rinforzi. Sarà Dubickas ad assumere il ruolo di vice Adorante, giunto dalla Feralpi Salò ai titoli di coda. La cessione di Folino ha portato una plusvalenza alla società, nonostante la volontà di non cedere il difensore. Niente scambio per Federico Zuccon: il centrocampista rimane in Campania, ma militerà, a titolo temporaneo, tra le fila della Salernitana. Anche Di Marco lascia le falde del Faito: il suo cammino proseguirà proprio co

n i leoni del Garda, che attualmente occupano la terza posizione in classifica del campionato di Serie C. Di seguito le operazioni del mercato invernale:

Entrata:

Lorenzo Sgarbi – Napoli (PRE)

Danilo Quaranta – Ascoli (DEF)

Patryk Peda – Palermo (PRE)

Edgaras Dubickas – Pisa (PRE)

Alessandro Louati – Pro Vercelli (PRE)

Uscita:

Enrico Piovanello – Trapani (PRE)

Gabriele Artistico – Cosenza (SVI)

Francesco Folino – Cremonese (DEF)

Tommaso Di Marco – Feralpi Salò (SVI)

Federico Zuccon – Salernitana (SVI)


martedì 4 febbraio 2025 - 07:33 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Juve Stabia