Juve Stabia

Juve Stabia - Suona il gong del mercato, Bellich verso il rinnovo

Si parla di un triennale per il difensore ''bomber'' delle vespe. Occhi puntati su un attaccante classe 1993: su di lui anche l'Avellino.

di Davide Soccavo


Ancora rumors in casa gialloblù. Da oggi è ufficialmente aperto il mercato estivo e la dirigenza è già all’opera per cercare tasselli in grando comporre il puzzle di una Juve Stabia da Serie B. Secondo quanto raccolto da tuttomercatoweb, Marco Bellich, il difensore “bomber” con le sue otto reti sarebbe in procinto di rinnovare con le vespe. Si parla infatti di un triennale per il classe 1999, uno dei protagonisti principali di questa storica stagione. Ma l’operato di Lovisa non è so

lo concentrato sul reparto difensivo. Secondo laCasadiC, forte sarebbe l’interesse delle vespe per Andrea Magrassi. Per lui sono più di cinquanta presenze con il Cittadella e quattro con Olhanense in Portogallo nella stagione 2015/16. Dopo la sua avventura in Veneto, l’attaccante vorrebbe rimanere in serie cadetta e ai gialloblù serve un giocatore di esperienza che possa fare coppia con Adorante. Si prospetta però un derby campano in questa possibile trattativa. Su di lui ci sarebbe anche l’Avellino.


lunedì 1 luglio 2024 - 09:41 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Juve Stabia