Juve Stabia

Juve Stabia - Stoppa ringrazia compagni e staff, «Da qui si riparte, sempre di più»

E non è mancato un pensiero per la tifoseria: «Ringrazio la piazza di Castellammare per tutta la forza che mi ha trasmesso». Titoli di coda per il classe 2000?

di Davide Soccavo


Il futuro di Matteo Stoppa appare sempre più lontano dalle falde del Faito. Ma nulla è ancora dato per certo circa la sua permanenza in gialloblù, nonostante questa sia improbabile. L’attaccante, che detiene tuttora il cartellino della Sampdoria, sarebbe stato di recente corteggiato da alcuni club della B e non si esclude che il club blucerchiato possa metterlo alla prova nel ritiro precampionato. I numeri confermano quanto il talento classe 2000 meriti palcoscenici più grandi della Serie C. Nel

l’ultima giornata di campionato ha raggiunto la doppia cifra nella classifica marcatori: 11 gol in 36 partite, superando di un gol il compagno Eusepi. E sui social spunta un messaggio del giocatore: «Si chiude così una stagione, un’esperienza piena di emozioni che arricchiscono un bagaglio che porterò con me sempre. Ringrazio i miei compagni, lo staff e tutta la forza che mi ha trasmesso la piazza di Castellammare! Da qui si riparte, sempre di più». Titoli di coda per il classe 2000?


martedì 10 maggio 2022 - 10:04 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Juve Stabia