Juve Stabia

Juve Stabia - Squadra, testa al Padova. Langella. «Brera aveva già manifestato per iscritto l'interesse a rilevare le mie quote entro il 31 ottobre»

Nel mentre gli uomini di Abate si allenano in vista della trasferta a Padova, il socio di minoranza ha confermato sulle colonne de Il Mattino le trattative per la cessione del 48% in suo possesso

di Gioacchino Roberto Di Maio


   La torcida gialloblù

Obiettivo Padova. Lo staff tecnico e la squadra della Juve Stabia, agli ordini di mister Abate, si sono chiusi a chioccia per non essere influenzati dai fattori esterni che in questi giorni hanno coinvolto le vespe. Nelle scorse ore si è tra l’altro tenuto un incontro con gli amministratori nominati dagli enti preposti che hanno illustrato i loro ambiti operativi e l’estraneità nella vicenda, ad oggi, della sfera sportiva. Un confronto utile a proiettare l’attenzione verso una trasferta che si annuncia ad elevato coefficiente di difficoltà alla luce della partenza più che positiva dei veneti neopromossi, giunti a quota 11 punti dopo il successo di misura in casa del Catanzaro. Trapela un cauto ottimismo circa il recupero di Gabrielloni almeno in ottica panchina in vista anche del turno infrasettimanale che, a meno di variazioni del calendario, vedrà poi i gialloblù impegnati mercoledì al Menti con il Bari. Positiva la risposta dei tifosi,

che ad oggi hanno superato quota 150 biglietti per il settore ospiti dell'Euganeo. Intanto, sulle colonne de Il Mattino, il socio di minoranza Andrea Langella ha confermato la volontà di Brera Holdings di voler acquisire il restante 48% delle quote attualmente di proprietà della società XX Settembre Srl. «Con Brera Holdings – si legge –, o Solmate, abbiamo una visione diversa del progetto, dei costi e della sostenibilità. Brera Holdings aveva già manifestato per iscritto il suo interesse a rilevare la mia quota del 48 per cento entro il 31 ottobre e spero che la vendita vada a buon fine». Nel contempo la società e gli amministratori sono all’opera per l’interruzione dei rapporti con le 11 ditte interdette dal Prefetto di Napoli e l’individuazione delle nuove che andranno a sostituirle. L’obiettivo di questa corsa contro il tempo è salvaguardare la disputa della sfida con il Bari e delle successive casalinghe.


giovedì 23 ottobre 2025 - 15:17 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Juve Stabia