La Juve Stabia ha tesserato l’attaccante classe 2005 Pasquale Di Serio. Cresciuto nel settore giovanile gialloblé, partito dall’attività di base, Di Serio si è messo particolarmente in luce con la categoria “Under 15”. Reduce da una straordinaria stagione, l’attaccante è pronto a continuare la sua avventura con la casacca stabiese nella stessa categoria Under 15 A-B.
Poker di acquisti, invece, per il settore giovanile. Sono stati, infatti, annunciati i tesseramenti del portiere classe 2005 Salvatore Belardi, dell'attaccante classe 2003 Moccia, dell'esterno sinistro classe 2004 Abbruscato e dell'attaccante classe 2004
Di Lorenzo.
Cresciuti nella scuola calcio dei Fratelli Lodi, si sono messi particolarmente in luce nel campionato regionale. I calciatori verranno aggregati alla rosa Under 16 per quanto riguarda Di Lorenzo e Abbruscato e Under 17 per quanto riguarda Moccia e Under 15 per Belardi.
La stessa Juve Stabia, infine, ha fatto sapere di aver acquisito le prestazioni dei seguenti calciatori classe 2005: Cristian Noletta di ruolo attaccante; Catello Schettino, terzino sinistro; Giuseppe Borrelli, difensore; Pierluca Esposito, centrocampista; Lorenzo Di Lauro, terzino; Elio Serra, difensore. Provengono tutti dalla scuola calcio Azzurri e verranno aggregati alla rosa Under 15.