Juve Stabia

Juve Stabia Primavera - Gialloblù campioni del Fair Play: la squadra si congratula a fine gara con gli avversari

I gialloblù hanno formato due cordoni sul terreno di gioco, congratulandosi con gli avversari dopo la premiazione fino al loro rientro negli spogliatoi.


I ragazzi di De Martino si arrendono a Cesena. La Giana Erminio si aggiudica la finale di Primavera 4 con le reti di Colombara e Ghilardi. Una sconfitta amara alla luce del trionfale cammino delle vespette, ma non per il Fair Play: a fine gara i gialloblù hanno formato due cordoni sul terreno di gioco, congratulandosi con gli avversari dopo la premiazione fino al loro rientro negli spogliatoi. «La Juve Stabia ha perso l

a finale playoff del campionato Primavera 4, è vero ma ha vinto! Si perchè il Fair Play viene prima di ogni altra cosa.  Al triplice fischio finale, le vespette hanno formato due cordoni sul terreno di gioco, attendo gli avversari e congratulandosi con essi, fino al loro rientro negli spogliatoi. Questo è il calcio in cui crediamo e questa è la sportività di una grande società!»


domenica 10 aprile 2022 - 10:38 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Juve Stabia