Continuano i rumors di mercato in casa Juve Stabia. Secondo quanto riportato dal noto giornalista Nicolò Schira, ci sarebbero sirene dalla Serie A per l’attaccante Kevin Piscopo: su di lui avrebbe infatti manifestato interesse la Cremonese, squadra neopromossa in massima serie. Il giocatore ha collezionato 35 presenze in maglia gialloblù nella scorsa stagione, realizzando tre reti.
Per quanto riguarda le entrate, la dirigenza stabiese è al lavoro per rinforzare il centrocampo a disposizione di mister Abate. Stando a quanto riportato da Il Centro, la Juve Stabia sarebbe in corsa per Kees De Boe
r. Classe 2000, il centrocampista olandese gioca principalmente da centrale, ma può adattarsi anche nel ruolo di mediano o esterno destro. Il suo contratto con la Ternana è in scadenza e non sembrano esserci i presupposti per un rinnovo. Al momento non risulta alcuna trattativa concreta tra le parti, ma il profilo di De Boer sta attirando l’attenzione di diversi club tra Serie B e Serie C. In pole ci sarebbe il Pescara, seguito da Trapani e Juve Stabia. La volontà dell’olandese ex Venlo sarebbe quella di compiere il salto di categoria, e difficilmente lo si vedrà disputare un’altra stagione in Serie C.