La dirigenza della Juve Stabia guarda già al mercato di gennaio, con l'obiettivo di rafforzare il reparto offensivo. I primi nomi sono già stati annotati e uno di questi è quello di Daniel Fila, attaccante della Repubblica Ceca in forza al Venezia. Secondo quanto riportato dal noto giornalista Alfredo Pedullà, il direttore sportivo della Juve Stabia, Matteo Lovisa, avrebbe messo nel mirino l'attaccante, con l'ipotesi di un possibile rimpiazzo con un altro giocatore offensivo del club arancioneroverde.
Fila è arrivato al Venezia a inizio febbraio e gioca come punta centrale. Sebbene non si distingua per grande versatilità, il suo principale punto di forza è la capacità di finalizzare. In questa stag
ione ha collezionato 14 presenze in campionato, mettendo a segno due reti, una contro il Pescara e una contro la Sampdoria. La Juve Stabia segue con attenzione la situazione, pronta a un possibile acquisto durante la prossima finestra di mercato.
Nel frattempo, grande festa in casa gialloblù per Giuseppe Leone, punto di riferimento del centrocampo. Il calciatore ha recentemente conseguito la laurea in Economia e Management presso l’Università degli Studi di Torino. L'elaborato di Leone, dal titolo “Analisi sul futuro post carriera dei calciatori: aspettative, preparazione e sfide”, è stato redatto in collaborazione con la professoressa Simona Alfiero. Tutta la famiglia gialloblù si unisce ai complimenti al neo Dott. Giuseppe Leone.