La Juve Stabia è pronta a mettere a segno i primi colpi di mercato dell'era Guerri. La dirigenza gialloblù accelera per rinforzare la rosa a disposizione dello staff tecnico, che nei prossimi giorni si ritroverà alle Falde del Faito prima della partenza per il ritiro di Polla.
Secondo quanto riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio, è in dirittura d'arrivo l'acquisto a titolo definitivo di Nicola Patanè dall'Hellas Verona. Classe 2004, Patanè è un esterno offensivo destro capace di ricoprire più ruoli sulla fascia. Oltre a essere impiegato nel tridente d'attacco, può infatti adattarsi anche come esterno di centrocampo, garantendo duttilità e qualità nell'uno contro uno.
L'esterno veronese potrebbe non esse
re l'unico volto nuovo. Sul taccuino della società stabiese c'è anche Romeo Sandrucci, talento del settore giovanile del Torino. La Juve Stabia guarda ancora una volta al vivaio granata per individuare un profilo di prospettiva. Attaccante esterno classe 2007, Sandrucci è considerato uno dei punti di forza della formazione Primavera del Torino, distinguendosi per estro, rapidità e spiccato fiuto del gol. Nell'ultima stagione ha confermato qualità tecniche e personalità, mettendo in mostra una maturità ben al di sopra della sua giovane età.
Le prossime ore potrebbero risultare decisive per definire entrambe le operazioni, con la Juve Stabia intenzionata a consegnare al tecnico i primi rinforzi in vista dell'inizio della preparazione estiva.