Juve Stabia

Juve Stabia - Partita ufficialmente la stagione 2024/25, squadra da oggi in ritiro a Telese

Domenica amichevole con l'Equipe Campania. L'elenco dei convocati.


Si riparte! La stagione 2024/2025 è cominciata da qualche giorno con il raduno e le visite mediche che sono state svolte nel centro del dottor Giovanni Porpora, a Castellammare di Stabia. La Juve Stabia comunica che la prima parte del ritiro precampionato si svolgerà a Telese Terme, in provincia di Benevento, dal 10 luglio alla mattina del 15 luglio. La squadra si allenerà sul nuovo campo sportivo comunale messo a disposizione dall’amministrazione di Telese e inaugurato soltanto pochi gior

ni fa. La squadra risiederà al Grand Hotel di Telese.
Domenica 14 luglio, orario da definire, si svolgerà un allenamento congiunto con l'Equipe Campania, al campo Comunale di Telese.

Questo l'elenco dei convocati:

Andreoni, Adorante, Aprea, Bachini, Baldi, Bellich, Buglio, D’Amore, Da Riva, Di Dio, Di Marco, Esposito, Floriani Mussolini, Folino, Gerbo, Guarracino, Leone, Leoni, Meli, Mignanelli, Mosti, Pierobon, Piovanello, Piscopo, Rocchetti, Romeo, Signorini, Tonin.


mercoledì 10 luglio 2024 - 09:24 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Juve Stabia