Juve Stabia

Juve Stabia - Mercato, vicino l'addio di Mastalli: il centrocampista a un passo dall'Avellino

Un punto di riferimento per mister Padalino a inizio stagione, ma l'infortunio lo ha tenuto fermo per tutto il girone di ritorno.

di davides


L'ex Jolly delle Vespe non sembra destinato a restare alle Falde del Faito. Alessandro Mastalli, uno degli artefici della promozione in B della Juve Stabia nel 2019, per due anni con la fascia da capitano attorno al braccio, potrebbe non rinnovare con la società gialloblù. Infatti, secondo i colleghi di tuttoc, il ds Salvatore Di Somma avrebbe reclutato il classe 1997 alla corte dell'Avellino, al fine di rafforzare il centrocampo bian

coverde. Si parla di affare concluso: pare che il club irpino si sia definitivamente assicurato le prestazioni sportive dell'ex Milan. Mastalli è stato un punto di riferimento per mister Padalino a inizio stagione, date le sue 3 reti e 18 presenze. Un centrocampista che in C avrebbe fatto la differenza, se non fosse stato per il brutto infortunio, causato da una contusione al ginocchio, che lo ha tenuto fermo nell'arco di tutto il girone di ritorno.


martedì 13 luglio 2021 - 15:59 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Juve Stabia