Continuano a circolare voci di mercato in casa Juve Stabia. Mister Ignazio Abate, come dichiarato nella conferenza stampa di ieri, attende ancora l’arrivo di nuovi innesti per completare la rosa a sua disposizione in vista dell’inizio della stagione.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club stabiese sarebbe vicino all’ingaggio di Thomas Battistella, centrocampista classe 2001 attualmente in forza al Modena. Nonostante il contratto in scadenza a giugno 2026, il giocatore sembrerebbe ormai prossimo a lasciare il club emiliano, dove ha militato nelle ultime tre stagioni collezionando 54 presenze e 2 gol.
La trattat
iva tra le parti è ben avviata, anche se non mancano le concorrenti: su Battistella ci sarebbe infatti anche l’interesse della Moreirense, club portoghese che milita nella Primeira Liga. Al momento, però, si tratterebbe solo di un sondaggio senza sviluppi concreti.
Intanto, nella giornata di ieri, si è registrata la visita allo stadio Romeo Menti di Daniel McClory, consigliere del CdA di Brera Holdings (società azionista della Juve Stabia), e di Bartolo Aprea, nuovo Operation Manager della S.S. Juve Stabia 1907. I due hanno incontrato squadra e staff negli spogliatoi, prima dell’allenamento congiunto disputato contro il Gladiator.