Juve Stabia

Juve Stabia - Mercato, si pensa all'ex Nicastro per rinforzare l'attacco

Occhi sull'attaccante del Padova per il reparto offensivo

di Luca Piedepalumbo


La Juve Stabia è al lavoro nel ritiro di Rivisondoli in vista della prossima stagione. Le Vespe, agli ordini di mister Walter Novellino, cercheranno di raggiungere la forma migliore e l'intesa giusta per affrontare un campionato particolarmente impegnativo e ricco di insidie, costellato da piazze importanti e club blasonati. I gialloblù faranno ritorno a Castellammare il prossimo 5 agosto. Al direttore sportivo Raffaele Rubino, che ha già portato alla Juve Stabia il portiere Sarri e il difensore Donati, il compito di rinforzare la rosa e allestire una squadra competitiva e all'altezza delle aspettative.

L'intenzione delle Vespe è quella di rinforzare, in primis, il reparto offensivo. Ad oggi, l'attacco gialloblù conta soltanto tre pedine: Bubas, Bentivegna e De

lla Pietra, con i primi due, girati in prestito lo scorso gennaio a Cavese e Carrarese, in lista di sbarco. Sotto questo punto di vista, il giovane Matteo Stoppa, di proprietà della Sampdoria, sembrerebbe ormai a un passo dal vestire la maglia gialloblù. Restano da limare, infatti, gli ultimi dettagli per l'approdo a Castellammare del classe 2000. Inoltre, la Juve Stabia, come riportato dai colleghi di TuttoC, avrebbe messo gli occhi anche su Francesco Nicastro, una vecchia conoscenza del club stabiese. L'attaccante del Padova ha già giocato al Menti tra il 2014 e il 2016, con all'attivo 58 presenze e 16 gol. Da registrare, poi, anche il forte interesse per il bomber dell'Avellino Emanuele Santaniello e il gradimento di mister Novellino nei riguardi di Andrea Bianchimano del Perugia.


lunedì 26 luglio 2021 - 12:41 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Juve Stabia