Juve Stabia

Juve Stabia - Mercato, Mallamo approda al Pordenone

E sui social il centrocampista ringrazia i tifosi gialloblù: «Mi avete accolto e fatto crescere tantissimo, non lo dimenticherò.»

di Davide Soccavo


Forse uno dei pochi promossi di questa stagione maledetta. Termina il prestito di Alessandro Mallamo, che dopo un solo anno lascia la città delle acque per fare ritorno a Bergamo, alla corte dell'Atalanta. Un'esperienza tutto sommato positiva per il centrocampista che sui social ha ringraziato i tifosi così: «Grazie Juve Stabia, grazie Castellammare, mi avete accolto e fatto crescere tantissim

o, non lo dimenticherò.»

Il club bergamasco sta lavorando in queste ore a un accordo con il Pordenone per girare in prestito il classe 1999. La trattativa sembrerebbe ormai chiusa: in giornata il giocatore raggiungerà i compagni, e sarà a disposizione di mister Tesser. Quest'anno 28 presenze con la maglia gialloblù e due reti messe a segno in occasione dei match contro Frosinone e Chievo.


martedì 1 settembre 2020 - 12:15 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Juve Stabia