Juve Stabia

Juve Stabia - Mercato: De Feo e Sartore nel mirino, Mulè potrebbe lasciare le Vespe

Juve Stabia attiva sul mercato, si guarda in casa Vis Pesaro e Bisceglie. 

di Luca Piedepalumbo


Dopo la pesante sconfitta del Menti contro la Ternana e in vista della trasferta contro il Monopoli, la Juve Stabia ha ufficializzato il primo acquisto della sessione invernale di calciomercato. Si tratta della prima operazione conclusa dal nuovo Direttore Sportivo delle Vespe Peppino Pavone, che ha sostituito il partente Filippo Ghinassi. Le Vespe si sono assicurate le prestazioni sportive dell'attaccante Gennaro Borrelli, classe 2000. La punta arriva in prestito dal Pescara, dopo aver giocato, senza non troppe fortune, con la maglia del Cosenza in questa prima parte di stagione. La concorrenza è folta, con Romero, Ripa e Cernigoi già in rosa, ma l'ex Pescara potrà comunque ritagliarsi un ruolo importante.

Il calciomercato delle Vespe non si ferma qui. Come riportato dai colleghi di TuttoC, infatti, i gialloblé sarebbero interessati a due calciatori in particolare: De Feo e Sartore. Gianmarco De Feo, esterno offensivo della Vis Pesaro, è un profilo di tutto rispetto per la categoria. Il classe '94 è cresciuto nel settore giovanile del Milan e si è aff

ermato in terza serie con le maglie, tra le altre, di Savona, Siena e Lucchese. Per lui anche un'esperienza in Serie B con l'Ascoli. Nella stagione in corso 15 presenze e 3 gol nel girone B di Serie C. Occhi puntati, inoltre, anche su Francisco Sartore del Bisceglie. Cresciuto nel Genoa, l'esterno offensivo brasiliano si è contraddistinto in Serie C con le maglie di Matera e Alessandria, prima di approdare nella squadra pugliese negli scorsi mesi. Il classe '95 finora ha realizzato 2 gol in 15 presenze. La Juve Stabia avrebbe messo nel mirino i due attaccanti per sostituire i partenti Bubas e Bentivegna, con l'obiettivo di offrire a mister Padalino una rosa quanto più competitiva e completa.

Sul fronte uscite, invece, è da registrare l'interesse del Potenza per Erasmo Mulè. Il difensore, ex Trapani e Juventus U23, chiuso da Troest e Allievi, non ha avuto finora molto spazio in gialloblé e potrebbe lasciare Castellammare per trovare maggiore continuità altrove. Su di lui, come riportato da Tuttomercatoweb, anche il pressing di Monopoli, Viterbese e Paganese.


mercoledì 20 gennaio 2021 - 13:32 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Juve Stabia