Juve Stabia

Juve Stabia - Mercato, affare fatto per Cernigoi dalla Salernitana

L'attaccante arriva in prestito dalla Salernitana: si attende la fumata bianca 

di Luca Piedepalumbo


Il direttore sportivo Filippo Ghinassi è pronto a piazzare gli ultimi colpi di mercato per la Juve Stabia. Dopo Orlando, Bubas, Vallocchia e Garattoni arrivati in settimana alle falde del Faito, mancano all'appello almeno altri quattro calciatori per completare la rosa a disposizione di mister Padalino, come sottolineato dallo stesso tecnico pugliese. In particolare, l'obiettivo per le Vespe è quello di ufficializzare nella giornata di oggi due difensori, due centrocampisti e un attaccante: i gialloblé hanno tempo fino alle ore 20, dopodiché sarà possibile attingere esclusivamente dal mercato degli svincolati.

Per quanto riguarda il capitolo attaccanti, sembrerebbe ad un passo l'accordo con la Salernitana per Iacopo Cernigoi. Il calciatore classe

1995 arriverebbe alla Juve Stabia in prestito secco per un anno. Dopo l'acquisto di Francesco Orlando, si rinnova dunque l'asse di mercato tra la squadra campana di proprietà di Claudio Lotito e la famiglia Langella. Nella passata stagione Cernigoi ha vestito la maglia della Sambenedettese, disputando agli ordini di mister Montero un ottimo campionato di Serie C. L'attaccante è stato autore di ben 9 gol in campionato in 23 apparizioni. Iacopo Cernigoi ha giocato in terza serie anche con Rieti, Pisa e Paganese. Per il classe '95 anche un'importante esperienza in B tra le fila del Vicenza nella stagione 2016/2017: 24 presenze e 1 gol con i biancorossi.

Cernigoi-Juve Stabia, affare fatto. Si attende soltanto l'ufficialità da parte del club stabiese.


lunedì 5 ottobre 2020 - 10:37 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Juve Stabia