Juve Stabia

Juve Stabia-M. Tuscia, Bentivegna torna al gol: le pagelle

Al Menti termina 1-1 tra Juve Stabia e Monterosi Tuscia. Il man of the match? Bentivegna. Torna al gol e lo fa con una rete che consente alle vespe di conquistare un punto prezioso.

di Aurora Levati


La Juve Stabia di Mister Sottili non riesce ad andare oltre al pareggio con il Monterosi Tuscia del neotecnico Menechini. Al triplice fischio il risultato è 1-1. 

Ecco le pagelle dei calciatori stabiesi:

Sarri 6: La prima azione degli avversari gonfia la rete. Per il resto, è una serata abbastanza tranquilla in cui non corre grossi rischi.  

Donati 5,5: Il Monterosi costruisce dalla sua parte la rete del momentaneo vantaggio. E, riesce a farlo visto che era mal posizionato.  

Esposito 5,5: Viene chiamato in causa all'ultimo per sostituire Troest, infortunatosi durante il riscaldamento. Poteva fare di più in occasione del gol. Ma, al di là di questo, la sua prestazione non è comunque sufficiente...

Caldore 6: Si perde l'attaccante in occasione della rete. Nonostante questo, disputa una buona e attenta gara, rischiando anche di segnare. 

Rizzo 6: Cresce con il passare dei minuti. Nel finale si rende decisivo in chiusura. 

Scaccabarozzi 5,5: Prova senza infamia e senza lode.

Non brilla particolarmente...

Davi 6: Non sarà bello ma è utile, tanto. Da centrocampista si trasforma in centrale difensivo. Buona prova la sua. 

Stoppa 6: Tanto impegno e tanti palloni interessanti. Prova ad essere determinante, ma gli manca il guizzo.

Bentivegna 6.5: Corre, si impegna e si sacrifica per aiutare i compagni. What else? Ah si, segna la rete del pareggio. Bisogna però che sia più continuo nelle sue prestazioni...

Panico 5,5: Dopo un brutto primo tempo, prova a rimediare nel secondo. Ci prova in un paio di occasioni, ma non con la giusta convinzione e fame. 

Eusepi 5,5: Lotta e corre. Ma, non brilla, come ci si aspetta da lui. Ha un paio di buone occasioni, che non riesce a sfruttare. 

I SUBENTRATI -

Berardocco ( dal 1 s.t.) 5,5: Con il suo ingresso mette ordine ma, allo stesso tempo, le vespe sono molto più prevedibili e lente. 

Evacuo ( dal 31 s.t.) SV

Guarracino ( dal 38 s.t.) SV

Lipari ( dal 38 s.t.) SV

Della Pietra ( dal 44 s.t.) SV


domenica 14 novembre 2021 - 23:23 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Juve Stabia