Juve Stabia

Juve Stabia - Lovisa: «Obiettivo salvezza. Il derby con la Salernitana? Può dare tanto a livello emotivo.»

Le vespe trionfano al Gran Galà del Calcio, otto premi conferiti ai gialloblù. Adorante: «Sogno la Nazionale e la Serie A» Leone: «Noi, outsider anche lo scorso anno e guardate dove siamo arrivati.»

di Davide Soccavo


Montagna di premi per la Juve Stabia. In occasione della tredicesima edizione del Gran Galà del Calcio, svoltosi ieri sera nella Sala De Pasquale del Comune di Latina, il club gialloblù ha ricevuto ben otto premi per categoria in merito alle gesta sportive e dirigenziali dello scorso anno del girone C di Serie C. Ad Andrea Langella il premio di miglior presidente; a Matteo Lovisa, il premio di miglior direttore sportivo «sappiamo che è un campionato equilibrato -spiega il direttore ai microfoni di tuttomercatoweb- si può vincere o perdere con chiunque, ma questo è il bello della Serie B. Il nostro obiettivo principale rimane la salvezza. Il derby con la Salernitana sarà sicuramente una bellissima partita. Vale i tre punti, ma a livello emotivo può dare tantissimo ad entrambe le squadre. La favorita alla promozione? Avremo le idee chiare a febbraio. Penso che Cremonese e Palermo possano ambire alla A» ; a Mister Guido Pagliuca, il premio d

i miglior allenatore; Leone, il miglior centrocampista «siamo partiti bene in questa stagione -afferma l'ex Siena- poi, com'è normale che sia, c'è sempre un periodo di stallo, ma sappiamo qual è il nostro obiettivo finale. Il pubblico ci sostiene sia in casa che in trasferta. Outsider? anche lo scorso anno eravamo partiti con questa etichetta e guarda dove siamo arrivati. Prima raggiungiamo la salvezza e poi vediamo»; Bellich, il miglior difensore; Adorante, il miglior attaccante «ribadiamo che il nostro obiettivo è la salvezza -conferma il bomber delle vespe- una volta raggiunta quella, vedremo dove arriveremo. Nel gruppo siamo tutti compresi, dal mister al magazziniere. Sogno la Serie A e la Nazionale. Continuerò a farlo, perché è il sogno che ho da bambino; Artistico, il miglior giocatore rivelazione (con la maglia della Virtus Francavilla) e, naturalmente, alla Juve Stabia il premio di migliore squadra del girone C di Serie C.


martedì 19 novembre 2024 - 07:27 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Juve Stabia