Juve Stabia

Juve Stabia - Le vespe potrebbero fare le valigie e traslocare dalla Città delle Acque

L'iscrizione al prossimo campionato non è più un problema. La Juve Stabia giocherà nello stadio dei cugini.

di Maria Felice Ferrara


Tra due settimane si apre ufficialmente la sessione estiva di calciomercato e quello che preoccupa di più i tifosi stabiesi, attualmente, non è tanto il veder concretizzarsi i rumors che fanno volare alcuni elementi importanti lontano da Castellammare di Stabia, quanto il dove poter seguire la propria squadra del cuore nelle gare interne.
Il Romeo Menti non potrà essere la casa della Juve Stabia fino a quanto non sarà effettuata ed ultimata la sostituzione del manto erboso. Ma considerato che il termine per l'iscrizione al prossimo campionato è alle porte e che

, al tempo stesso, non è stata ancora individuata la ditta che dovrà seguire i lavori, la società si è messa subito all'opera per poter trovare uno stadio alternativo ed è riuscita ad ottenere sia dalla Prefettura che dalla Casertana l'autorizzazione ad usufruire dell' impianto rossoblu.

Lo stadio "Alberto Pinto" di Caserta, dunque, sarà la prossima casa temporanea delle vespe stabiesi. Trovata la cornice, ora, agli "artisti" di Via Cosenza non resta che iniziare a scegliere le tinte giuste per realizzare un quadro perfetto, il migliore di tutti.


mercoledì 21 giugno 2017 - 15:49 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Juve Stabia