Juve Stabia

Juve Stabia - Giuseppe Langella: «Non accetto offese personali. Qualcuno più bravo di me? Gli cedo le mie quote»

La società invita i suoi sostenitori allo stadio: «Contro il Bari servirebbe un Menti strapieno» conclude Langella.

di Davide Soccavo


Il presidente Giuseppe Langella è intervenuto ieri pomeriggio in sala stampa per fare chiarezza su alcuni punti della sua recente gestione: «Accetto le critiche, ma non le offese personali. Ho tolto denaro a me stesso e alla mia famiglia per questa squadra. La Juve Stabia è entrata nel mio cuore ed io e mio fratello Andrea stiamo facendo di tutto con questo sodalizio»

Il presidente ha fatto inoltre una proposta: «C’è qualcuno più bravo di me? Si faccia avanti, sono disposto a cedere il mio 50% di gestione gratis. A condizione che sponsorizzi le mie aziende, considerato che ho messo tutto me stesso in questo progetto.»

E sulla questione minutaggio: «Mai detto che ci saremmo esclusivamente basati sul minutaggio. Sono scelte dell’allenatore. Se c’è qualche giovane

disposto a dare di più rispetto a un compagno più esperto, ben venga. Ma non ci basiamo solo ed esclusivamente sui giovani, gioca chi merita.»

Sulla situazione finanziaria Langella ha voluto fare qualche accenno senza entrare nel dettaglio. «Mi rattrista vedere solo 600 paganti allo stadio, ma di certo non posso costringere nessuno a venire. Ci troviamo ancora a pagare i premi della promozione in B di tre anni fa e stiamo cercando di ripianare i debiti di inizio anno.»

E sulla questione tifosi, la società ha rilanciato la promozione ‘Insieme RiparTiAmo’: i possessori della Carta Fedeltà domani potranno recarsi presso lo store ufficiale e ricevere una maglia autografata da uno dei giocatori gialloblù. «Contro il Bari mi aspetto un Menti strapieno» conclude Langella.


Passione Gialloblù, Turris e Bari: ne parliamo con Gigi Pavarese

martedì 2 novembre 2021 - 10:14 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Juve Stabia