Juve Stabia

Juve Stabia - Forte saluta le Vespe: «Spero di aver lasciato un bel ricordo»

Il classe '93 sui social: «Sono successe tante cose, alcune imprevedibili, ma voi mi avete insegnato il Post Fata Resurgo.»

di Davide Soccavo


   (Foto DAZN)

E' tempo di salutarsi. Dopo un solo anno, Francesco Forte, soprannominato lo 'Squalo', per la sua ineguagliabile esultata e fame di gol, lascia la città delle acque e approda in quella lagunare. L'attaccante vestirà la maglia del Venezia nella stagione di Serie B 2020/21. Manca solo l'annuncio ufficiale del club, ma a dare conferma del trasferiemento è stato l'ex numero 32 gialloblù, che con le sue 17 reti ha fatto, per un breve periodo, sognare i tifosi gialloblù. Probabilmente uno dei pochi, se non l'unico che lo scorso anno ha onorato la maglia e ha deciso di sal

utare la piazza sui social.

«Che dire? È stato un anno molto intenso sono successe tantissime cose alcune imprevedibili ed inimmaginabili... sono arrivato a Castellammare quasi un anno fa in punta dei piedi ma con tanta fame e cattiveria convinto di poter spaccare il mondo.. purtroppo sappiamo tutti come è andata a finire ma nonostante questo spero di aver lasciato un bel ricordo... purtroppo le nostre strade si divideranno ma per entrambi il destino è segnato : come voi mi avete insegnato “POST FATA RESURGO”.» Queste le parole del classe 1993.


martedì 22 settembre 2020 - 18:38 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Juve Stabia