La Juve Stabia cancella la sconfitta di Modena e torna a vincere tra le mura amiche, confermando il Romeo Menti come un fortino inespugnabile. Alle Vespe di mister Abate basta un gol di Cacciamani per decidere l'incontro e portare a casa tre punti cruciali, che rilanciano i gialloblù nelle zone alte della classifica. Un rendimento che torna sulla scia positiva non solo per la squadra, ma anche per l’autore del gol.
Cacciamani, infatti, sta attraversando un periodo di forma straordinario e sulla fascia diventa sempre più imprendibile. I due gol nelle ultime tre partite sono la ciliegina sulla torta di un lavoro costante che il centrocampista sta portando avanti con determinazione. A brev
e, inoltre, verrà convocato dalla Nazionale Under 19. Il classe 2007 sarà parte della selezione di mister Alberto Bollini per la sfida contro la Moldavia, in programma mercoledì alle 15 presso lo Stadio Comunale di Manzano. Una nuova occasione per il giovane talento, che continua a fare passi da gigante nella sua crescita calcistica.
Quella contro la Moldavia sarà solo la prima di tre impegnative sfide ravvicinate: dopo la Nazionale, Cacciamani affronterà la Bosnia il 15 novembre e la Polonia in trasferta il 18 novembre. Un trittico di partite che potrebbe confermare ancora una volta il suo ruolo da protagonista, sia con la maglia gialloblù che con quella azzurra.