Juve Stabia

Juve Stabia - Bentivegna carica i compagni: «Gara decisiva con la Viterbese, servono punti per rimettersi in gioco»

L'attaccante assente per un mese causa infortunio: «Spero di essere presto al top della mia forma per dare una mano ai ragazzi.»

di Davide Soccavo


Un Accursio Bentivegna fiducioso è salito nel primo pomeriggio presso la sala stampa del Romeo Menti per rispondere in via telematica alle domande dei media. L’attaccante ha fornito l’assist vincente dalla bandierina a Codromaz nel derby contro la Turris. La prima rete del difensore gialloblù ha permesso alle Vespe di portarsi momentaneamente in vantaggio. La velocità e la buona tecnica del classe 1996 ex Ascoli si sono rivelate micidiali per i corallini sulla fascia destra, al di là dell’esito finale. Bentivegna ha suonato la carica in vista dell’incontro di sabato con la Viterbese, anticipato alle ore 15.

«Non è un p

eriodo eccezionale, ma vale per tutti. Con la Turrsi abbiamo dimostrato di essere squadra, soprattutto nel primo tempo. Siamo un po’ calati nel secondo tempo, ma è pur vero che avevamo di fronte una buona avversaria. Con la Viterbese sarà una sfida molto decisiva: sarà necessario fare punti, che servono per fare un bel campionato. Ci alleneremo e penseremo partita dopo partita. Un peccato essere stato per infortunio poco tempo a disposizione del mister, cercherò di rimettermi in forma il prima possibile. Siamo un gruppo che va d’accordo e che comunica. Le gare sono molto ravvicinate e quindi recuperare le energie diventa difficile.»


Juve Stabia - Bentivegna carica i compagni: «Gara decisiva con la Viterbese, servono punti»
Passione Gialloblù, ottava puntata. Special guest: l'ex bomber gialloblù Sandro Ambrosi

martedì 17 novembre 2020 - 17:04 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Juve Stabia