Juve Stabia

Juve Stabia - Baldini non allenerà le Vespe: «Purtroppo non posso accettare, mi prenderò un periodo di pausa»

I gialloblù ci hanno provato in tutti i modi a convincere l'allenatore ad accettare la proposta di sedere sulla panchina stabiese ma, per motivi personali, la stessa è stato rifiutata.

di Davide Soccavo


   Silvio Baldini (Foto la Nazione)

Silvio Baldini e la Juve Stabia, le Vespe ci hanno provato in tutti i modi a convincere l'allenatore ad accettare la proposta di sedere sulla panchina stabiese ma, per motivi personali, la stessa è stato rifiutata. Due giorni fa circa si era parlato, dopo la recente visita del tecnico in città, un'intesa di massima tra le parti su base annuale con opzione di rinnovo automatico in caso di promozione. Affascinato dal calore di una tifoseria che ci si augura possa tornare già a settembre a gremire le gradinate del Menti, l'ex Empoli, come sostenuto precedentemetne, ha espresso un feedback positivo sull'attuale organico e avrebbe persino alcuni tasselli da collocare per il suo 4-2-3-1. Purtroppo la trattativa è sfumata, ma Baldini ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

«E' vero, la Juve Stabia mi ha fatto una proposta concreta e hanno fatto di tutto per convin

cermi ad affrontare la nuova stagione con loro. Abbiamo parlato, sono stato a Castellammare di Stabia ed è una città straordinaria. Mi ha fatto piacere avere avuto l'opportunità di conoscere, e li ringrazio tutti, il presidente Andrea Langella, il socio Giuseppe Langella e l'amministratore Avvocato Vincenzo Todaro oltre a rivedere il mio amico, il direttore Giuseppe Pavone. Purtroppo non posso accettare, pur avendo avuto l'opportunità di ascoltare le ambizioni societarie. Dopo la mia ultima esperienza, ho deciso di prendermi un periodo di pausa, che non so quanto potrà durare, ma mi ha spinto a rinunciare così alla possibilità di poter fare un'esperienza in una città bella come Castellammare di Stabia. Auguro alla Juve Stabia ogni bene possibile e farò il tifo per loro, con la speranza che i progetti societari possano essere tutti raggiunti.»


martedì 8 giugno 2021 - 11:24 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Juve Stabia