Juve Stabia

Juve Stabia - Adorante si gode il podio della classifica marcatori

Quattro gol nelle ultime cinque partite per l'attaccante, alla pari con cinque giocatori, tra cui lo stabiese Francesco Pio Esposito.

di Davide Soccavo


Si aggiunge anche Andrea Adorante alla top 6 della classifica marcatori. Dopo il gol del momentaneo pareggio su rigore contro la Cremonese, il bomber della Juve Stabia raggiunge il podio della graduatoria con quattro reti. Alla pari di Bonfanti (Pisa), Coda (Sampdoria), Francesco Pio Esposito (Spezia), Shpendi (Cesena), Thorstvedt (Sassuolo). Una bella soddisfazione per l’ex Parma, anche in base alla media gol a partita: quattro reti nelle ultime cinque partite. Il giocatore aveva bisogno del cal

ore del Menti per sbloccarsi: la prima marcatura contro il Palermo, nel match che ha visto riaprire i cancelli dello stadio di Via Cosenza dopo i lavori di ammodernamento alla struttura. Poi la storica doppietta alla Samp dinanzi a un Marassi deserto. E, infine, la sua rete ai grigiorossi, che non sfortunatamente non è bastata per evitare la sconfitta. Nel mentre, i gialloblù tornano all’opera per cercare il riscatto in vista della trasferta di Cosenza, in programma sabato alle ore 15.


martedì 22 ottobre 2024 - 09:39 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Juve Stabia