Cronaca

Gragnano - Tragico incidente sulla Statale 268: muore Alfonso Porpora, noto chef gragnanese

Lascia moglie e figlia. Il cordoglio sui social di Nello D'Auria: «Un grande lavoratore e ha portato sempre in alto il nome di Gragnano»

di davides


Una tragedia che ha scosso un’intera comunità. Il noto chef di Gragnano Alfonso Porpora è morto a seguito di un incidente sulla Strada Statale 268. L’uomo, a bordo della sua moto, era diretto a lavoro, al suo Leonessa Pastabar dell’interporto di Nola, ma per cause ancora da chiarire si è scontrato contro un auto alle prime luci del mattino. Inutili i soccorsi. Alfonso, 40 anni, lascia una moglie e una figlia.

Il cordoglio sui social di Nello D’Auria, candidato a sindaco di Gragnano: «Un figlio della nos

tra terra andato via troppo presto. Un uomo gentile, sempre sorridente, strappato all'affetto dei suoi cari troppo presto.  È stato un grande lavoratore e ha portato sempre in alto il nome di Gragnano, grazie al suo lavoro che lo metteva in contatto con tante eccellenze del nostro paese. »

«Come cittadino di Gragnano sono profondamente addolorato per questa improvvisa scomparsa. Personalmente sono straziato per la scomparsa di un amico sempre garbato e dal quale andavo con colleghi di lavoro ogni volta ne avevo occasione.»


giovedì 23 settembre 2021 - 22:44 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca