Sport

Gragnano - Educazione allo sport ed apprendimento motorio, al via il campo estivo

Le domande potranno essere presentate entro venerdì 24 luglio allegando l’attestazione isee in corso di validità.


Educazione allo sport ed apprendimento motorio, il nome che l’associazione A.S.D. San Paolo 1970 ha voluto dare al progetto presentato al comune di Gragnano, per accedere all’elenco dei centri sportivi della città.

«Una grande opportunità per la nostra città in particolare per i ragazzi della nostra periferia - ha specificato Edgardo Esposito segretario dell’associazione e responsabile del progetto - In primis voglio ringraziare il sindaco Paolo Cimmino e l’assessore al ramo Aniello D’Auria e l’amministrazione comunale per l’opportunità data. Questo progetto è in linea con l’idea e il leitmo

tiv della nostra associazione, unendo lo sport per tutti anche per le fasce sociali più deboli completamente gratuito , dando la possibilità a tutti i nostri ragazzi di divertirsi giocando e socializzando in un polmone verde come la nostra struttura».

Il campo estivo inizierà il 3 agosto al 7 settembre tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30. La giornata sarà divisa in diversi momenti dando sia la possibilità di giocare che di aiutare i giovani a fare sport.

Le domande potranno essere presentate entro venerdì 24 luglio allegando l’attestazione isee in corso di validità.


mercoledì 22 luglio 2020 - 11:39 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Sport