La figlia prendi voti bassi in inglese e la mamma picchia l’insegnate. E’ l’assurdo episodio che si è verificato ieri alla succursale del Liceo Plinio Seniore di via Virgilio. Il racconto dell’aggressione è stato raccontato questa mattina da Metropolis che spiega come la donna, furiosa per l’ennesimo voto basso preso dalla figlia in quella materia, si sia recata poco dopo le 12 presso la sede di via Virgilio dell’istituto scolastico di Castellammare di Stabia. Senza fornire spiegazioni, ha iniziato una furiosa ricer
ca dell’insegnante rea – secondo la sua opinione – di penalizzare la figlia nelle valutazioni. Una volta trovata l’insegnante ha iniziato ad insultarla e a prenderla a schiaffi. La sua furia è stata arrestata da alcuni insegnanti e personale di servizio della scuola che l’hanno bloccata.
Dell’episodio sono quindi state informate anche le forze dell’ordine che ora stanno raccogliendo tutti gli elementi per definire i contorni di un’aggressione che ha sconvolto personale ed alunni del Plinio Seniore.