«Dio esiste ed io ne sono la prova». Così Michele Savastano, il 27enne di Castellammare di Stabia che la notte del 11 agosto dello scorso anno fu vittima di un incidente stradale, annuncia sui social il suo rientro a casa dopo un lungo calvario.
Il giovane, insieme alla sua fidanzata, era a bordo di una moto quando fu travolto da un’auto. Le sue condizioni furono subito gravissime tanto da costringere i medici a diversi interventi chirurgici seguiti da un lungo periodo di riabilitazione. Ma ora l’incubo, per lui e la sua famiglia, sembra essere finito.
«Il massimo era solo risvegliarsi dal coma. Giorno dopo giorno, con la forza e la tanta pazienza, tutto andrà a finire e ritorneremo alla vita che ho
sognato di recuperare per tanto tempo in questo percorso durato quasi un anno tra ospedali e sale operatorie. Tutto questo e anche grazie a tutte le persone che mi sono state vicine ad asciugare le lacrime e fatto chinare il capo fino all’ultima battaglia per tornare a casa da vincitore ..Ed e per questo che dico di dare valore alla vita e andare alla ricerca della felicità sempre, e se ad un certo punto credi di non poterla raggiungere lei arriverà, anche quando sembra che tutto sia finito. Grazie a tutti per quello che avete fatto per me e la mia famiglia. io non lo dimenticherò mai. Finalmente dopo tante battaglie e tutto finito. Ed e stata vinta la partita più importante della mia vita. Finalmente si torna a Casa».