Luci spente dal Miramare fino alla Cassa Armonica, nel tratto vicino all'arenile ma dalle 20:15 per tutta l'intera villa comunale. Nuovamente in tilt l'impianto di illuminazione del lungomare stabiese che dopo i disagi estivi torna a creare problemi a turisti e cittadini. Circa 1 km completamente al buio ed illuminato in parte dalle auto che transitano lungo corso Garibaldi sia nella serata di ieri che in questo secondo sabato di ottobre. Considerato che la villa comunale spesso è presa d'assalto da vandali e baby gang, avere una parte con le luci spente è sinonimo di scarsa sicurezza. E' un problema ormai noto per i cittadini stabiesi che almeno una volta al mese devono fare i conti con il sistema di i
lluminazione che va completamente in tilt. Spesso accade successivamente ad alcuni eventi atmosferici straordinari ma questa volta, probabilmente un corto circuito, ha lasciato il lungomare al buio.
Soliti problemi quindi per la villa comunale stabiese. Purtroppo sono ritornati anche i topi nei pressi delle sedute vista mare a causa della spazzatura e dei rifiuti abbandonati sia sotto la passerella che sulle panchine. Urge, quindi, una nuova disinfestazione da parte del Comune, che dovrebbe essere la terza nel giro di due mesi. Purtroppo il fenomeno ratti difficilmente sarà depennato se non con una pulizia costante dell'arenile oltre che ad una collaborazione da parte dei cittadini stabiesi.