Nei prossimi giorni, in ottemperanza a quanto stabilito dal Capitolato d’Appalto con il Comune di Castellammare di Stabia, verranno inviati presso le sole utenze commerciali attive sul territorio comunale appositi addetti della società Municipia, i quali provvederanno a fare un censimento per la verifica della titolarità dell’attività svolta e/o dell’utilizzo dei locali utilizzati ai fini dell’accertamento dei tributi locali.
Per questo, la stessa società che gestisce l’incasso dei tributi locali fa sapere che “al fine del corretto svolgimento delle attività di verifica, si invitano gli interessati a rendersi disponibili ad accogliere il nostro personale preposto, e preventivamente a fornire la seguente docume
ntazione: SCIA autorizzativa commerciale inoltrata al SUAP e planimetria dei locali commerciali. Preliminarmente, sarà nostra cura far pervenire presso le sedi operative, oggetto del censimento, una cartolina di invito finalizzata a concordare con gli interessati un appuntamento preventivo al sopralluogo”.
Nell’impossibilità di essere presenti nei giorni stabiliti, è possibile concordare con Municipia – contattando gli uffici o recandosi presso la sede di Via Virgilio n°98 o telefonando al n.081.1829.1830 esclusivamente il VENERDI’ dalle ore 14:30 ALLE 16:00 – un nuovo appuntamento. “In caso di rifiuto saranno avviate tutte le procedure previste a tal fine e disciplinate dalle normative vigenti” ricordano.