Politica & Lavoro

Castellammare - Stabilimenti balneari, riduzione tariffe per i residenti a Sorrento. Nappi: «Il sindaco faccia altrettanto»

«Un gesto di solidarietà e di giustizia per tutti i cittadini stabiesi, per tutte quelle famiglie che oggi per poter andare al mare devono sostenere costi proibitivi.»


L'amministrazione comunale di Sorrento ha deliberato la riduzione delle tariffe per i residenti per l’accesso agli stabilimenti balneari cittadini. Si tratta delle strutture Peter's Beach, Bagni Salvatore, Soul & Fish, Leonelli's Beach, Marameo, Bagni Sant'Anna, Delfino, Zi 'Ntonio e Tonnarella.

Due le fasce di sconti previsti: dal lunedì al giovedì del 50 per cento e dal venerdì alla domenica del 25 per cento. Nel periodo compreso tra il 20 luglio e il 20 agosto, sarà praticata, tutti i giorni, una riduzione

del 25 per cento. Una decisione per il quale il consigliere comunale di Castellammare Francesco Nappi si è complimentato sui social, commentando: «Penso sia doveroso fare altrettanto nella mostra città affinché il mare e le spiagge siano accessibili a tutti anche economicamente. Sollecito il Sindaco affinché si adoperi per fare altrettanto. Sarebbe un gesto di solidarietà e di giustizia per tutti i cittadini stabiesi, per tutte quelle famiglie che oggi per poter andare al mare devono sostenere costi proibitivi.»


venerdì 11 giugno 2021 - 16:08 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro