Cronaca

Castellammare - Sequestrato lido abusivo presso l'ex colonia Ferrovieri

Una persona è stata denunciata per occupazione abusiva di suolo demaniale.


Sequestrato un lido abusivo nell'area dell'ex colonia Ferrovieri a Castellammare di Stabia. Una persona è stata denunciata per occupazione abusiva di suolo demaniale.
L'operazione è stata condotta congiuntamente dalla Polizia Municipale, dai Carabinieri e dalla Capitaneria di Porto nella mattinata del 24 luglio, nell'area dell'ex colonia Ferrovieri.
Sequestrati 67 lettini solari, 20 sedie sdraio, 15 ombrelloni, 1 banco frigo per gelati, 1 vetrina per alimenti e 3 gabbiotti in legno di circa 6 metri quadrati. Dagli accertamenti dei militari è emerso che era stato realizzato un vero e proprio lido abusivo con le attrezzature e i confort che venivano messe a dis

posizione – previo pagamento – ai bagnanti dell’arenile comunale. Il proprietario di quanto sequestrato – un 59enne del posto già noto alle forze dell’ordine - è stato denunciato per aver occupato lo spazio demaniale senza le previste autorizzazioni.
"Come promesso, continuiamo con le operazioni di controllo e contrasto contro l'occupazione abusiva del suolo pubblico su tutto il territorio comunale. I risultati ottenuti sono il frutto di una proficua collaborazione tra l'Arma dei Carabinieri, la Capitaneria di Porto e la Polizia Municipale, a cui va il mio ringraziamento" - ha dichiarato Luigi Vicinanza, Sindaco di Castellammare di Stabia.


mercoledì 24 luglio 2024 - 15:38 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca