Cronaca

Castellammare - Scuola Carducci, mercoledì 18 febbraio previsto il ritorno in classe

Conclusa la derattizzazione dopo l’avvistamento di un roditore: stop alle lezioni fino al termine degli interventi e delle festività di Carnevale.


   Foto Google Maps

Riprenderanno mercoledì 18 febbraio le attività scolastiche presso la Scuola dell'Infanzia Carducci di Castellammare di Stabia. La sospensione delle attività si è resa necessaria a seguito dell'avvistamento di un roditore nei locali dell'istituto. Le attività di derattizzazione sono iniziate nella giornata di mercoled&i

grave; 11 febbraio. L’intervento, condotto secondo i protocolli di sicurezza e igiene vigenti, proseguirà venerdì 13 e sarà completato lunedì 16 febbraio. La riapertura della scuola è prevista mercoledì 18 febbraio, tenendo conto della sospensione delle attività per le festività di Carnevale.


mercoledì 11 febbraio 2026 - 15:54 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca