Al via la riqualificazione di viale degli Ippocastani a Quisisana. Il Comune di Castellammare ha avviato tutto l'iter per procedere fra qualche mese con l'affidamento dell'appalto per realizzare i lavori. Ma prima bisogna realizzare un progetto ed è per questo motivo che gli uffici nei prossimi giorni pubblicheranno una gara per individuare il professionista che si occuperà della progettazione. Ben 60mila euro sono stati stanziati per poter pagare l'architetto che si occuperà della redazione del piano e che seguirà il corretto svolgimento dei lavori. La riqualificazione di viale degli
Ippocastani è prevista nel Piano Triennale delle Opere Pubbliche e rientra nel piano dell'amministrazione comunale di valorizzazione della Reggia di Quisisana che da pochissimi giorni ospita il Museo Archeologico Libero d'Orsi.
Una nuova opera che quindi piano piano prende forma a Castellammare di Stabia. Dopo i progetti in fase di elaborazione per la riqualificazione delle aree verdi al San Marco, della villa comunale, di piazza Fontana Grande, della Cassa Armonica, il Comune avvia tutte le procedure per riqualificare viale degli Ippocastani, la porta d'ingresso alla Reggia di Quisisana.