Ieri mattina, nel tratto finale di via Regina Margherita, si è verificato un grave episodio di violenza. Un uomo armato di spranga si è avvicinato ad un’auto ferma nel traffico colpendola ripetutamente e mandando in frantumi il finestrino. Subito dopo si è allontanato facendo perdere le proprie tracce. A bordo della vettura un anziano rimasto terrorizzato dall’episodio. Chi ha assistito a quanto accaduto si è prima assicurato che l’anziano a bordo della vettura fosse in buone condizioni, quindi ha allertato le forze dell’ordine. Dalla testimonianza dell’anziano si è subito
capito che tra i due non ci fosse alcuno screzio preesistente. Dalle rapide indagini le forze dell’ordine sono riuscite a risalite all’uomo in fuga: si tratta di una persona affetta da disturbi della personalità che, evidentemente, in quel momento era stato colto da un raptus che lo ha portato a scagliarsi contro un’auto.
Per fortuna l’anziano non ha riportato ferite, né ha voluto essere accompagnato in ospedale per farsi visitare. Da verificare se ora riterrà opportuno sporgere denuncia contro chi gli ha causato un grosso spavento oltre a rompergli il finestrino dell’auto.