Politica & Lavoro

Castellammare - Operativo il punto vaccinale alla scuola Wojtyla

l'hub è operativo presso la palestra della scuola “Karol Wojtyla” alla traversa Tavernola, 15.


Al via il primo hub vaccinale a Castellammare di Stabia. Dopo quello riservato ai sanitari allestito presso l'ospedale San Leonardo, il nuvo punto vaccinale del territorio stabiese - come anticipato da StabiaChannel alcune settimane fa - è operativo presso la palestra della scuola “Karol Wojtyla” alla traversa Tavernola, 15.

«Ringrazio per la sinergia e l’unità d’intenti il direttore generale dell’Asl Na 3 Sud, ing. Gennaro Sosto, e il respons

abile Covid-19 Antonio Coppola. Potremo finalmente dare una sterzata decisiva alla campagna vaccinale per tutti gli stabiesi» ha detto il sindaco Gaetano Cimmino.

Da diverso tempo gli stabiesi, soprattutto anziani, lamentavano di doversi recare presso l'ospedale di Vico Equense per vaccinarsi, con tutte le difficoltà correlate allo spostamento ed alla logistica. Da oggi, finalmente, ci si potrà vaccinare direttamente in città senza affrontrare difficoltosi spostamenti.

Castellammare - Coronavirus, nuovo centro vaccinale in città: al via l'allestimento della palestra della Wojtyla


Castellammare - Nella scuola a Moscarella un altro punto vaccinale


venerdì 26 marzo 2021 - 18:34 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro