Strade come trappole per automobilisti e centauri, forse un po’ troppo indisciplinati alla guida. E’ questo, infatti, il motivo alla base dei numerosi incidenti che si stanno susseguendo sulle strade di Castellammare di Stabia e della Penisola Sorrentina. E non solo lungo le statali, ma anche per la normale viabilità cittadina.
Lunedì mattina un altro sinistro ha visto coinvolti un’auto ed uno scooter in via Annunziatella. Per cause ancora da accertare la moto è finita contro la fiancata destra dell’auto. Il centauro alla guida, un 37enne di Castellammare di Stabia, è rimasto ferito alla testa. L’uo
mo, dopo essere stato soccorso dai passanti, è stato quindi trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo. Dopo i primi accertamenti si è reso necessario il suo ricovero nel reparto di rianimazione dopo che l’uomo aveva perso i sensi.
Apprensione, dunque, per il suo stato di salute che viene costantemente monitorato dai camici bianchi del nosocomio stabiese.
Si tratta dell’ennesimo incidente stradale registrato tra Castellammare di Stabia e la Penisola Sorrentina. L’ultimo solo ieri quando un giovane vicano di 23 anni è rimasto vittima di uno scontro del suo scooter con un mezzo pesante.