Cronaca

Castellammare - Malore in strada, panico in via Cosenza per l'arrivo dell'ambulanza

Gli operatori erano equipaggiati con tute da contenimento. Per fortuna si è trattato di un falso allarme.


   Immagine di repertorio non associata alla notizia

Momenti di panico in via Cosenza questa mattina. Un uomo si è sentito male in strada e sul posto è giunta un’ambulanza del 118 con i medici equipaggiati con tute da contenimento.

E’ successo poco dopo le 11 di questa mattina. L’uomo si trovava nei pressi della stazione della Circum via Nocera quando ha accusato un malore. Alcuni passanti hanno immediatamente contattato il 118 che, in breve tempo, ha inviato sul posto un’ambulanza con gli operatori sanitari equipaggiati con tute da contenime

nto, così come previsto dal protocollo di sicurezza. L’uomo è stato quindi soccorso sul posto e fortunatamente i medici non hanno riscontrato situazioni di particolare pericolo. L’uomo si è lentamente ripreso dal malore ed è quindi rientrato presso il proprio domicilio.

L’episodio, come detto, ha procurato tensione tra i passanti preoccupati dal fatto che potesse trattarsi di un possibile caso di coronaviurs. Un falso allarme, fortunatamente, che si è risolto in breve tempo.


martedì 17 marzo 2020 - 11:46 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca