Cronaca

Castellammare - Ladri in azione nel supermercato Md, svuotata la cassa. È allarme sicurezza

L'episodio all'ora di pranzo di oggi nel centralissimo viale Europa. Nella notte colpito anche un locale in via Bonito

di genesp


È allarme sicurezza nella città di Castellammare di Stabia. Dopo i furti in diverse attività commerciali nei giorni scorsi, quest'oggi i ladri sono entrati in azione in un supermercato del centralissimo viale Europa portando via l'incasso di giornata. Secondo quanto ricostruito dai testimoni, un uomo sarebbe entrato armato nel market e si sarebbe fatto consegnare tutto l'incasso davanti a decine di clienti e dipendenti. Il tutto in pochi minuti mentre probabilmente all'esterno c'era un complice che lo ha aiutato nella fuga. Sul posto sono giunti gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia agli ordini del dirigente Pie

tropaolo Auriemma che sono già sulle tracce dei malviventi. Ancora ignoto il valore del bottino. Nelle prossime ore saranno acquisiti i filmati di videosorveglianza.

La rapina al supermercato segue di poche ore l'ennesimo furto notturno in un negozio stabiese. Questa volta ad essere colpita è stata una gastronomia lungo via Bonito dove i ladri hanno forzato l'ingresso e rubato alcuni oggetti di valore e i pochi soldi rimasti in cassa. Una sequenza di reati che riporta d'attualità il tema relativo alla sicurezza nella città di Castellammare. Imprenditori, commercianti e semplici cittadini tornano ad avere paura.


venerdì 22 gennaio 2021 - 16:56 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca