«Associare un consigliere, un professionista, alla camorra attraverso una foto, abbinare la curva sud alla camorra, è un atto vile e offensivo». Lo affermano le forze politiche di maggioranza che prendono posizione sulla vicenda sollevata dal consigliere comunale Andrea Di Martino.
«Alla festa quella sera - dicono - c’erano centinaia di persone che festeggiavano la promozione in B della Juve Stabia. Una città in festa, una curva in festa per onorare una squadra che ha regalato a Castellammare una vetrina sensazionale che ha dato lustro alla nostra città i
n tutta Italia. Davvero il vostro modo di fare politica si basa su queste assurde strumentalizzazioni? Il consigliere Andrea Di Martino ha offeso una curva sud che si è distinta in tutta Italia per la sua correttezza, sostenendo la squadra con calore e passione senza mai oltrepassare i limiti del tifo sano e leale. Le indagini in corso sono un atto di trasparenza che consentirà al consigliere Sica di fare chiarezza. Chi conosce il suo percorso umano e politico, d'altra parte, sa che è stato sempre impostato sulla legalità e sulla trasparenza» hanno concluso.