Cronaca

Castellammare - La comunità della Cattedrale saluta Don Luigi Russo, nominato vicario della Parrocchia del San Marco

«Ringraziamo il Signore perché la sua presenza in parrocchia ha migliorato tutti noi» scrive il parroco Don Antonio sui social.

di Davide Soccavo


La comunità della Cattedrale Santa Maria Assunta e San Catello saluta Don Luigi Russo. Nella giornata di ieri l’Arcivescovo Mons. Francesco Alfano lo ha nominato vicario della Parrocchia del San Marco. Quattro anni al servizio della comunità, intensi e ricchi di tante esperienze comunitarie e personali. Con Don Luigi i fedeli hanno condiviso i suoi anni di seminario, il diaconato, il difficile periodo di lockdown, le celebrazioni eucaristiche a distanza e da qualche mese anche il suo presbiterato.

«Ringraziamo il Signore perc

hé la sua presenza in parrocchia ha migliorato tutti noi -scrive Don Antonio sui social, a nome di tutta la comunità parrocchiale della Cattedrale-. Luigi è una persona affidabile, fedele e competente ma senza voglia di essere protagonista. Non vorrei dilungarmi troppo in questo saluto, bastano i nostri occhi lucidi, lo ringrazio anche a nome vostro, perché ci ha migliorato e spero che lui faccia tesoro dell'esperienza accumulata in questi anni e possa andare oltre fino a dove il Signore e la Vergine Immacolata vorranno.» 


lunedì 29 novembre 2021 - 11:00 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca