E’ il comandante Michele Lauro di Piano di Sorrento la vittima dell’incidente che si è verificato questa mattina sul viadotto San Marco a Castellammare di Stabia. Il 60enne è stato al comando di navi Snav e Gnv, mentre attualmente lavorava presso la Laziomar. L’altra persona ferita nell’impatto frontale tra le de auto è un 32enne stabiese.
Non è ancora stata chiarita l’esatta dinamica del sinistro, sul quale stanno indagando gli agenti della polizia stradale di Sorrento. L’impatto ha praticamente distrutto la parte anteriore delle due vetture
. Da una prima ipotesi sembra che una delle due vetture abbia invaso la corsia opposta impattando frontalmente con l’auto in arrivo.
Forte le ripercussioni sul traffico stradale, dirottato nel centro di Castellammare di Stabia L'Anas, infatti, ha chiuso il tratto di strada interessato per alcune ore, rendendo obbligatorie le uscite della statale sorrentina agli svincoli di ‘Gragnano’ e di ‘Castellammare Centro’. Dopo le operazioni di rilievo e delle attività di sgombero dei veicoli e di pulizia del piano viabile, è stata ripristinata la piena circolazione.