E’ morto il motociclista stabiese vittima di un incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio in via Petraro a Santa Maria la Carità. Si tratta di Pasquale Alfano, 50enne titolare del locale “Amico Mio” situato di fronte alla Cassa armonica a Castellammare di Stabia.
Sull’incidente indagano ora i carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia che hanno già acquisito tutti gli elementi utili a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Tra questi le immagini delle telecamere di sicurezza situate in zona. Lo scooter di Alfano, giunto nei pressi di un incrocio a poche centinaia di metri da piazza Borrelli, ha impattato violentemente contro un’auto alla cui guida vi era una ragazza. Le sue condizioni sono subite risultate gravissime e, dopo il primo ricovero all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stab
ia, Alfano è stato trasferito al Cardarelli di Napoli dove nella notte è tragicamente deceduto. Sul suo corpo potrebbe ora essere disposta l’autopsia mentre la ragazza alla guida della vettura rischia l’incriminazione per il reato di omicidio colposo.
Pasquale Alfano era molto noto e amato in città. Città che questa mattina è addolorata ed incredula per la triste notizia. Tantissimi i messaggi di cordoglio e dolore lasciati sui social da familiari e amici. "Pasquale sto male nooooo, siamo cresciuti insieme e sei nella mia famiglia sei sempre stato un ottimo marito e Padre riposo in pace" scrive una donna. "Ricordiamolo così pieno di sorriso non ci sono parole un abbraccio a tutta la Famiglia". " Eri sempre sorridente e cordiale ,sono addolorato e vicino alla famiglia x questa tragedia R.p.i". Questi alcun dei messaggi.