Fratelli d’Italia annuncia il proprio pieno sostegno alla candidatura dell’onorevole Edmondo Cirielli alla presidenza della Regione Campania per le prossime elezioni amministrative in programma il 23 e 24 novembre.
Il circolo cittadino del partito guidato da Giovanni De Angelis ha accolto con “enorme piacere e gioia” la scelta del centrodestra di puntare sull’attuale deputato e ufficiale dell’Arma dei Carabinieri, ritenuto “un candidato politico di grande spessore, da sempre attento alle problematiche sociali e convinto assertore del rilancio economico attraverso lo sviluppo delle attività produttive e delle potenzialità naturali del territorio campano”.
Per Fratelli d’Ita
lia, la figura di Cirielli rappresenta un punto di svolta: “un uomo perbene, di legalità e di ordine”, qualità ritenute indispensabili per imprimere un cambio di rotta a una Regione “oggi in difficoltà, legata a un sistema basato su criteri assistenzialistici e clientelari”.
Il partito stabiese si dice pronto a scendere in campo al fianco del candidato presidente per “sconfiggere finalmente l’egemonia del centrosinistra” e per proporre “un nuovo modello di governo della Campania, regione complessa ma strategica per l’intera Nazione”.
Il messaggio conclusivo del movimento locale è chiaro: “Cambiare si può, cambiare si deve”.